Kingston Stanley con Dubai City Company
Kingston Stanley
Maggio 19, 2019
Linee guida per chi cerca lavoro qui sotto per i migliori portali di lavoro a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti
Linee guida per chi cerca lavoro
Maggio 21, 2019
mostra tutto

Naveed Khan: storia del pakistano a Dubai

Naveed Khan: storia del pakistano a Dubai: ecco come afferrare la vita con entrambe le mani!

[ARForms_popup shortcode_type = 'popup' id = 101 desc = 'Applica qui!' type = 'fly' position = 'left' height = 'auto' width = '800' angle = '90' bgcolor = '# ff6529' txtcolor = '# ffffff']

Naveed Khan - Assolutamente Dubai!

Naveed Khan 26th Aprile 2008, forse una giornata normale per i professionisti che vivono in Pakistan e negli Emirati Arabi Uniti, ma per me è stato un cambio di vita. Era il giorno quando sono volato negli Emirati Arabi Uniti in cerca di un futuro migliore.

Ne ho avuti così tanti sogni e ambizioni riguardo alla mia decisione. Ero fiducioso e ho promesso molto considerando le storie di successo delle persone che ci lavorano, tutte le speranze e le promesse sembrano essere vere.

Era il mio primo viaggio in aereo e non era un viaggio locale Stavo andando in un altro paese con una cultura, tradizioni e lingua diverse. Fu il sollievo che la religione è la stessa.

Viaggio a Dubai - Storia del Pakistan negli Emirati Arabi Uniti
Naveed Khan: storia del pakistano a Dubai

Ho appena iniziato le sfide per una caccia al lavoro a Dubai

Questo singolo punto mi ha dato il coraggio e la forza per affrontare le sfide imminenti nella caccia al lavoro. Sono volato da Lahore di notte e sono atterrato a mezzanotte a Dubai. L'aeroporto di Dubai è stata la mia interazione 1st con l'economia frenetica. Si dice, se qualcuno vuole farsi un'idea delle visite in stile di vita di qualsiasi paese i loro hub di trasporto, l'aeroporto di Dubai mi ha dato questa opportunità.

È stato spettacolare per vedere tanta varietà di persone e lingue trovate sotto lo stesso tetto. Questo era ed è il mio sogno vedere persone di diversa etnia, lingua e religione che vivono in pace insieme.

In seguito mi sono reso conto che questo potrebbe essere possibile solo quando tutti sono uguali davanti alla legge. Non importa chi e cosa sei se hai infranto la legge, non puoi scappare. Le persone che vivono lì possono differire da me, ma anche se hanno ragione quante persone godranno di un trattamento speciale forse su 5% a 10% del Popolazione degli EAU, anche loro devono in qualche modo essere responsabili dinanzi alla legge, ma il riposo che vive nelle città e che crea società sono rigorosamente soggetti alle leggi.

Comunque torniamo a Aeroporto, Sono stato trattato delicatamente dal profondo personale dell'immigrazione che era un vento di felicità per me. Il personale della dogana fu altrettanto educato. Tali membri del personale sono il volto di ogni nazione perché sono in prima fila e alle porte del paese per le persone che vengono dall'estero, Ho visto alcuni casi che le persone stanno creando un polverone e tuttavia il il personale sta cercando di spiegarli con calma.

Trattare con un aeroporto di Dubai

Quello che ho capito se hai a che fare con un personale dell'aeroporto ti tratteranno razionalmente bene e non avrai paura se non hai fatto nulla di male, questa mia dichiarazione sarà dimostrata nelle ultime fasi del mio articolo. Tanto di cappello al personale dell'aeroporto che sta eseguendo diligentemente i propri compiti e la propria gestione un flusso così grande di persone di culture diverse senza disturbare le operazioni. Poiché l'aeroporto di Dubai è uno degli aeroporti più trafficati del mondo che funziona ancora in modo così regolare, è il risultato dello sforzo instancabile di tutto il personale. Qualche volta sono più utili della tua stessa gente.

L'ambiente all'aeroporto era così confortevole che non mi faceva sentire le condizioni meteorologiche estreme esterne, che di solito prevale negli Emirati Arabi Uniti in quei giorni. Sono stato atteso da una persona della mia famiglia ospitante. Nonostante fosse mezzanotte non riuscivo a vedere una sola ruga sul suo viso mentre mi riceveva così tardi. Ha dovuto percorrere 139 Km da Abu Dhabi a prendermi da Dubai.

Incredibile Naveed Khan: storia del pakistano a Dubai e Abu Dhabi

Da Abu Dhabi a Dubai

Le persone sono ben consapevoli non solo della distanza ma anche del traffico. Le strade di Abu Dhabi in confronto molto più conveniente viaggiare rispetto a Dubai, a causa del suo stile di vita non congestionato e non commerciale. Ad ogni modo, quel giovane mi ha salutato allegramente, la cui famiglia vive lì da anni. Mi sono reso conto più tardi che il suo gesto era a causa di l'influenza della cultura degli Emirati Arabi Uniti di trattare gli ospiti che ha incorporato nel suo atteggiamento. La notte era calda a causa della giornata calda.

Abbiamo vagato per le strade di Dubai prima di partire per Abu Dhabi. Il roaming era perché voleva cenare fuori come un ospite generoso, era consapevole del fatto che io ho ha viaggiato da un altro paese e deve avere fame dopo il processo di personalizzazione, immigrazione e raccolta bagagli.

Ci siamo fermati da un punto di ristoro e davvero non ricordo cosa abbiamo mangiato da lì, ma quello che ricordo è delizioso. Sulla via del ritorno anche il mio ospite ha svolto un ruolo di guida turistica, ha parlato dei punti di riferimento da cui passiamo. Corniche, centri commerciali, palazzi e torri erano così tanti per parlare di Dubai che anche quel lungo viaggio lontano copriva senza annoiarsi.

Burj Dubai - Non c'è niente come giocare nello spray marino.
Non c'è niente come giocare nello spray marino.

Burj Khalifa e il Burj Dubai

Era così orgoglioso di parlarmi di Burj Khalifa (Allora Burj Dubai) che era nella sua fase finale di completamento o finitura. Ora mi rendo conto mentre scrivo questo, avrebbe potuto prendere una piccola strada per la strada principale per Abu Dhabi, invece prese una deviazione per mostrarmi il maestoso e lo splendore della città. Per tutto il tempo lodava continuamente lo sceicco Zayd che lo chiamava Baba Zayd (comunemente chiamato da pakistani). Come se rendere omaggio a questo il grande leader è la parte della loro discussione.

Quando abbiamo lasciato Dubai e quando ci siamo uniti al main Strada Shiekh Zayd che porta ad Abu Dhabi, non ricordo, ma è stato incredibile vedere un sistema di traffico con veicoli così grandi che è così fluido e pianificato che guidare è così facile sulla strada principale fintanto che si rispettano le regole del traffico. Il mio ospite e la guida mi hanno detto che ottenere una patente di guida è molto difficile da ottenere. Lui stesso l'ha ottenuto nel terzo tentativo. Questo mostra come le leggi sono rigorosamente implementate nello stato.

Ciò dimostra anche che lo stato si preoccupa della sicurezza delle persone e che l'incompetente può essere al posto di guida, indipendentemente dal veicolo o dagli affari statali. Mostrando il mio interesse, gli ho posto anche molte domande, ad esempio, ho visto ponti e pilastri e me ne sono informato, mi ha detto che è in costruzione un binario ferroviario, un treno rapido è di correre presto da Dera Dubai a Jebel Ali.

Auto sportive negli Emirati Arabi Uniti, Dubai

I megaprogetti degli Emirati Arabi Uniti

Sono stato così sorpreso di vedere come contemporaneamente state sta lavorando a mega progetti. Punti di riferimento, infrastrutture, luoghi ricreativi lo nominate e troverete la costruzione. All'uscita da Dubai, il mio ospite mi mostrò una corsia che portava a Palm Jumeirah e non ho mai avuto l'opportunità di visitarla. Ha detto che è area molto costosa. Laddove vediamo così tante costruzioni per il grande pubblico, ne vediamo alcune anche guadagnare soldi. Va bene generare denaro, ma il modo in cui lo usi è importante la leadership degli Emirati Arabi Uniti ha una visione splendida al riguardo. Sanno come guadagnare i soldi dall'élite e spenderli in pubblico come Robin Hood, ma questo non ha bandito J, in effetti, uno ufficiale.

Leggi e regolamenti a Dubai

Oltre alla costruzione, il paesaggio è anche esotico, la notte il silenzio e il deserto mi hanno sempre affascinato, sei più vicino al tuo creatore in tali luoghi e questo viaggio mi ha dato la possibilità. La demolizione del veicolo è molto rara perché ci sono leggi rigide in materia di idoneità dei veicoli in caso di auto non supera il test di idoneità annuale obbligatorio non si troveranno sulle strade, tali leggi sono sempre vantaggiose per il pubblico per evitare qualsiasi pericolo di viaggio. Mentre ero lì ho sentito presto una legge riguardante i pedoni da attuare. J Walkers verrà multato presto. Ancora un'altra legge per la sicurezza pubblica. E le persone sono consapevoli che una volta attuata la legge aderirà rigorosamente.

Questa paura della legge è a garanzia di pace e regolare processo degli affari statali. La mia esperienza personale non sarà trattata in un blog, c'è molto da scrivere e sarà scritto nei prossimi blog a venire. Questo non è solo un blog ma la mia lezione di vita ed esperienza, che condividerò di volta in volta. Le persone che vivono lì potrebbero non considerarlo seriamente ma è uno sforzo per aiutare le persone a comprendere gli Emirati Arabi Uniti, molte cose possono essere cambiate ma il nucleo rimarrà lo stesso. Gli edifici possono costruire e distruggere ma i costruttori rimangono lì e i costruttori sono la leadership e il popolo dello stato …….

Vedi l'intero Emirato Arabi Uniti Abu Dhabi, Dubai, Sharjah

Dopo un lungo viaggio, ho raggiunto la mia destinazione Maroor Road Abu Dhabi. Ho trascorso la mia prima settimana in osservazione dell'ambiente, persone e dintorni. L'esperienza più bella è stata il Masaajid della zona che in seguito ho visto in tutti gli Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi, Dubai, Sharjah, Al Ain e Ras Al Khaima hanno lo stesso elegante masaajid. La cosa migliore che in tutti i masajid Adhan viene letta allo stesso tempo. Belle voci di moazin si diffondono nelle splendide mattine, mezzogiorno, pomeriggi, sere e notti. L'arabo come la loro lingua madre azan sembra la voce più melodiosa della terra.

Meno male che Masaajid è gestito dal governo quindi non è possibile predicare alcuna setta o agenda personale. Imam di area masjid in cui vivevo era un iracheno, era molto gentile e umile. Sebbene non conosca bene l'arabo, mi ha tenuto una conferenza su alcune questioni islamiche e Sono rimasto sorpreso dal fatto di non essere a conoscenza dell'arabo. Stavo capendo ogni singola parola che mi stava dicendo. Penso che sia stata la fratellanza islamica a farci parlare a memoria.

La struttura di Masajid era così elegante che giustificava essere chiamata la casa dell'Onnipotente. Ho visto i bambini del quartiere portava i loro zaini e faceva i compiti a Masjid. È stato così rinfrescante che Masajid interpreta il ruolo di un centro comunitario non solo nei momenti di preghiera. Questa cultura vale la pena seguire in tutti i paesi musulmani. Il mio ospite mi ha detto che il mese di Ramadan è il bellissimo mese negli Emirati Arabi Uniti in cui le persone riversano il loro amore, le emozioni e la generosità, ogni giorno del Ramadan è festivo. Potrei immaginarlo quello che non dice altro che la verità.

Area locale a Dubai

Ora ai mercati, come tutte le strutture pianificate, anche i mercati sono stati costruiti con una pianificazione che soddisfa tutte le esigenze di base comunità che vive nelle vicinanze. Barbieri, fornai, negozi di alimentari e negozi di videogiochi. Tutti i piccoli negozi sono gestiti dalla comunità asiatica specialmente pakistana, Indiano e Bangladesh. La qualità degli alimenti è eccellente.

Il fattore divertente per me erano le zone di gioco, ho visto gruppi di giovani arabi giocare a giochi di tiro l'uno contro l'altro tramite una rete. Il gioco è stato così fastidioso per me, ma ciò che mi ha divertito è stato il loro coinvolgimento nel gioco. Quando stavano urlando in arabo è stato così divertente per me. Il negozio di giochi vibra letteralmente dalle loro urla, di solito vado loro a divertirmi.

Ho notato una cosa

Una cosa che ho notato è deperibile cibo e frutta e verdura sono buoni dall'aspetto ma per gusto non così bene. Il motivo potrebbe essere che quelli non hanno l'ascesa del suolo al suo interno. Gli Emirati Arabi Uniti sono un centro di ogni commercio quindi la disponibilità di ogni articolo che viene prodotto, fabbricato o coltivato in tutto il mondo può essere facilmente trovata qui e non è facile avere un dessert per tutto il raccolto. Pertanto aveva da conservare gli alimenti disponibili sul mercato. Ma la qualità di bevande analcoliche, succhi di frutta, prodotti lattiero-caseari è oltre la cima.

L'olio di oliva, Khubuz, Houmous sembrava essere il solito pasto di ogni casa, è un pasto nutriente e corrisponde all'ambiente desertico degli Emirati Arabi Uniti. Una nuova generazione era più incline agli hamburger e agli shawarm di fast food. A quel tempo comprai un pasto abbastanza buono di McDonald per AED 12. È stato degno di comprare. Per me, se andiamo a fare un pasto semplice, AED 20 è sufficiente per una spesa normale per una persona nel pasto quotidiano.

Quello che ricordo ora che il khubuz era di filis 75 e una bibita analcolica può essere di AED 1 ad Abu Dhabi. Per il riferimento a Dubai per favore aggiungi fillis 25 in entrambi gli articoli quando l'ho comprato a Dubai. Zohrat tul Lebanon è stata la deliziosa deliziata dall'ospite, la varietà del cibo era eccezionale, il gusto era esotico. Era sovraffollato ma ben gestito. Era uno dei ristoranti più frequentati di Abu Dhabi. Mi è stato detto che ha la sua catena di ristoranti in tutti gli Emirati Arabi Uniti.

Il Dubai Mall & Mall of the Emirates

I centri commerciali lo sono una delle maggiori attrazioni degli Emirati Arabi Uniti. Anche se non vuoi comprare nulla, ha ancora qualcosa per te. Ci sono cinema in ogni centro commerciale con un ambiente eccellente e confortevole. Così puoi divertirti e passare del tempo lì. Una volta ho dovuto visitare l'ufficio della compagnia aerea a Dubai, e raggiunsi l'ufficio a mezzogiorno e, come la maggior parte degli uffici commerciali, era chiuso in quel momento e doveva riaprire nel pomeriggio, dovevo aspettare ore 3. Mi chiedevo cosa fare, allora Sono entrato nel Marina Mall e non sapevo davvero dove fosse finito il tempo, era come un battito di ciglia. Non ho fatto altro che restare a guardare il trambusto dell'ambiente circostante. Lì ho capito che Dubai è qualcosa che non si può mai riassumere in parole.

Le condizioni meteorologiche in quei giorni di aprile Abu Dhabi sono sopportabili all'esterno, le giornate sono un po 'calde ma la sera la brezza marina raffredda l'atmosfera. Per i locali (Muwaatin) il clima non è affatto un problema perché non lasciare le loro case fino a quando la luce del sole non sale dalle strade.

Il senso di sicurezza e libertà era così tanto nella comunità che ho iniziato a girare da solo in soli giorni 2 senza alcun timore. Sembrava che fosse la mia comunità. Accogliere una nuova persona fa parte della sua cultura.

Trasporto pubblico negli Emirati Arabi Uniti

I servizi di trasporto erano eccellenti in tutti gli Emirati Arabi, Taxi, i furgoni autobus ogni modalità era fino al segno di convenienza per i passeggeri, i taxi erano un po 'costosi ma se si tratta di un taxi di proprietà privata, era competitivo dal punto di vista economico con i taxi di proprietà di qualsiasi compagnia, gli autobus erano comodamente enormi e con i posti migliori e completamente climatizzati, che è richiesto anche per condizioni meteorologiche estreme. I furgoni erano disponibili per viaggi a breve distanza che erano anche comodi. A causa delle rigide politiche del traffico, era molto raro che qualsiasi passeggero si fosse lamentato sul veicolo o sul personale del veicolo.

In due settimane delle mie attività precedenti, Avevo deciso di fare gli Emirati Arabi Uniti la mia seconda casa. Nel prossimo episodio, scriverò la mia caccia per un lavoro.

Connettiti con: Naveed Khan su Linkedin

Connettiti con: Nav Khan Linkedin
Naveed Khan: storia del pakistano a Dubai

Controlla anche: Guide multilingue per gli espatriati

Guide per l'occupazione a Dubai. Il nostro team ha deciso di aggiungere informazioni per ogni lingua per il nostro Lavori nelle guide di Dubai. Quindi, con questo in mente, ora puoi ottenere guide, consigli e impiego negli Emirati Arabi Uniti con la tua lingua.

Compagnia della città di Dubai
Benvenuto, grazie per aver visitato il nostro sito Web e diventare nuovo utente dei nostri fantastici servizi.